Dal lunedì al sabato: 9:00 – 13:00 15:30 – 19:30
Peugeot Rifter rinnova la sua gamma di motori

Peugeot Rifter rinnova la sua gamma di motori

lunedì 22 luglio 2019

Si chiama Peugeot Rifter, ed è il veicolo con il quale Peugeot ha rivoluzionato il segmento dei multispazio e multifunzione. Fortemente connesso con la famiglia SUV Peugeot che l'ha senza dubbio ispirato, Rifter ha però delle caratteristiche sue proprie di originalità che l'hanno fatto apprezzare anche agli automobilisti italiani, perché accanto alla sua forte vocazione per l'avventura mette insieme l'estrema versatilità d'uso, anche in città e nel traffico urbano, ed un'abitabilità senza precedenti.

Qualunque sia la tua avventura, dallo sterrato di montagna per le gitre fuori porta fino alla giungla urbana e d'asfalto, Peugeot Rifter saprà soddisfare le tue esigenze e regalarti sensazioni di guida inedite! Quando un veicolo si fa apprezzare e viene premiato dai dati delle vendite, diventa quasi un "obbligo morale" per Peugeot cercare di offrire caratteristiche ancora migliori ed in grado di esaltare la driving experience.
Ecco perché adesso è stata allargata la gamma dei propulsori con i quali è possibile equipaggiare Peugeot Rifter, includendo anche il nuovo motore benzina PureTech 130cv, uno dei più apprezzati a livello mondiale ed insignito per ben 4 volte consecutive del premio Engine of the Year, abbinato di serie per l'occasione al fluido cambio automatico EAT8.



La vivacità di questo motore contribuisce ancora di più ad esaltare tutto il dinamismo di Peugeot Rifter, evidentissimo fin dal primo sguardo per le sue caratteristiche estetiche e stilistiche: tutt fa pensare alla versatilità di un SUV, a partire dall'altezza dal suolo e passando per le appendici e protezioni che lo circondano: tuttavia, anche la dotazione tecnologica di bordo permette di affrontare con il giusto piglio qualsiasi avventura. Ci riferiamo ad esempio all'Advanced Grip Control, che ottimizza la trazione su qualsiasi tipo di fondo, o alla funzione HADC (Hill Assistant Descent Control) che entra in gioco sulle discese più ripide e impegnative, per finire con il Peugeot i-Cockpit, il gioiello del marchio francese che accresce l'ergonomia al volante e che per la prima volta è stato proposto su un veicolo di questo segmento.

Vi invitiamo a richiederci maggiori dettagli ed informazioni non solo su tutte le possibili configurazioni del Peugeot Rifter, ma anche sulle proposte di finanziamento personalizzate che possiamo studiare insieme a voi se desiderate avventurarvi alla guida di questo concept di assoluta rottura con quanto già visto in giro!

Richiedi maggiori informazioni
* Campi obbligatori
Casapulla
Via Nazionale Appia, 81 - 81100 - Casapulla (Caserta)
Vendita Tel. 0823 34 36 88 - Vendita Fax 0823 45 94 82

Santa Maria Capua Vetere
Via del Lavoro, 32 - 81055 - Santa Maria Capua Vetere (Caserta)
Tel. 0823 84 57 20 - 0823 79 41 43 - Fax 0823 84 16 58
Email info@peugeotminieri.com
Minieri Srl
Iscrizione Tribunale S. Maria C.V. 342/78
Partita IVA 00395950611

Siamo presenti anche su
Tutti i diritti sono riservati - Copyright © 2017 - Realizzato da NapoliWeb S.r.l. Siti web Napoli