Nuove versioni e nuovi motori per il SUV 2008
giovedì 18 luglio 2019
All'interno della completissima gamma SUV Peugeot il modello 2008 rappresenta una scelta particolarmente gradita agli italiani, per la sua compattezza e per la versatilità delle sue prestazioni.
L'animo evidente è quello di un SUV, non solo per l'altezza da terra e per le capacità di trazione anche su fondi difficili permesse dal Grip Control, tuttavia le misure contenute ne fanno auto ideale da guidare anche nel caotico traffico urbano, con una ricca dotazione tecnologica ad accrescerne il comfort. Il SUV Peugeot 2008 è al momento il secondo modello del marchio francese più venduto in Italia, preceduto come sappiamo solo dalla best seller di casa Peugeot 208.
Adattare lo spirito SUV delle "sorelle maggiori" 3008 e 5008 al suo dinamismo è stata la carta vincente di Peugeot 2008, che oggi in quanto componente fondamentale delle prestazioni di mercato riceve un sostanzioso aggiornamento della sua gamma di propulsori.
Oggi è infatti possibile equipaggiare in fase di configurazione la 2008 anche con i 2 motori benzina PureTech 110 con cambio manuale a 6 marce e PureTech Turbo 130 cv EAT6: due propulsori che si distinguono per la dolcezza del loro funzionamento, con un rapporto tra prestazioni e consumi invidiabile. Il secondo sarà disponibile solo per le versioni top di gamma quali la Allure e la GT Line, oltre naturalmente alla nuovissima 2008 Signature. Esaltazione del look e della tecnologia, ma anche di tutte le qualità tecniche, rendono oggi Peugeot 2008 una scelta appagante per qualsiasi automobilista e capace di superare ogni aspettativa per la sua efficienza.

Non aspettare oltre: se anche tu hai subito il fascino innegabile di questo SUV, fissa il tuo appuntamento in Concessionaria da Minieri per studiare le migliori soluzioni di acquisto personalizzate!