Dal lunedì al sabato: 9:00 – 13:00 15:30 – 19:30
Nuova Peugeot 208 Allure Navi Pack, disponibilità limitata

Nuova Peugeot 208 Allure Navi Pack, disponibilità limitata

giovedì 6 febbraio 2020

A poche settimane dal suo debutto ufficiale, il successo di Nuova Peugeot 208 è tangibile e concreto e si misura nelle oltre 10mila unità vendute fino a questo momento. La conquista dei favori sia degli addetti ai lavori che del pubblico già riscontrata sin dal debutto al Salone di Ginevra ha trovato quindi conferma nel dato commerciale più importante di tutti, quello delle immatricolazioni, grazie al suo design moderno, giovanile e spiazzante nella sua innovatività, ma anche grazie a caratteristiche che hanno sensibilmente innalzato l’asticella per il suo segmento di appartenenza, quello B.

Nuova Peugeot 208, inoltre, si distingue per un piacere di guida portato a livelli estremi e fatto di agilità, reattività e leggerezza, con in più la rivoluzionaria offerta di 3 diverse motorizzazioni disponibili in contemporanea: benzina, diesel e 100% elettrica.

Offerta Nuova 208 Allure Navi Pack

Per proseguire in un percorso innovativo e che esalti l’esperienza di guida verso vertici mai toccati prima d’ora, adesso Nuova Peugeot 208 viene proposta in un nuovissimo allestimento ancora più coinvolgente e tecnologico, al fine di regalare ulteriori emozioni ad un pubblico che ha dimostrato di apprezzare i contenuti di valore del suo progetto e che è sempre più attento ai dettagli, come dimostra la percentuale di acquirenti italiani che hanno scelto l’allestimento di vertice Allure.
Su questa versione di Nuova 208 oggi esordisce infatti l’equipaggiamento che, senza costi aggiuntivi, include di serie il Navi Pack, ossia la 3D Connected Navigation da 7”, che in abbinamento al quadro strumenti analogico permette ad esempio di impostare la navigazione tenendo conto in tempo reale delle condizioni di traffico e di rischio, prevenendo così qualsiasi tipo di imprevisto grazie alle efficienti informazioni dei servizi TomTom Traffic.
Questo allestimento di Nuova 208 Allure Navi Pack sarà disponibile solo per un periodo limitato di tempo e con motorizzazioni benzina PureTech 100 (a scelta, con vambio manuale da 6 rapporti oppure automatico EAT8) e diesel BleHDi 100. In più, sempre di serie, ci sono i fari anteriori EcoLED, per una guida ancora più sicura in un’offerta che strizza l’occhio ad un pubblico giovane e ben predisposto alle energiche innovazioni, sempre alla ricerca del meglio dalla propria autovettura da vivere in totale connessione con il mondo circostante.

Il nuovo corso stilistico di Peugeot è ben simboleggiato dalle proporzioni equilibrate di Nuova 208, un’auto che è il risultato di un calibratissimo mix tra estetica, modernità e tecnologia. La sua forte personalità viene esaltata ancor di più dalle nuove tinte disponibili per la carrozzeria quali Giallo Faro, Blue Vertigo e Rosso Elixir, che si aggiungono alle altre 5 canoniche.
Per scoprire come essere tra i pochi fortunati che guideranno la Nuova 208 Allure Navi Pack ti invitiamo in Concessionaria da Minieri, dove saremo fieri di illustrarti non solo le caratteristiche della vettura, ma anche tutte le diverse modalità per entrarne in possesso a condizioni sempre vantaggiose e sempre studiate su misura. Siamo a Casapulla (CE) in Via Nazionale Appia 81 e a Santa Maria Capua Vetere (CE) in Via del Lavoro 32.


Richiedi maggiori informazioni
* Campi obbligatori
Casapulla
Via Nazionale Appia, 81 - 81100 - Casapulla (Caserta)
Vendita Tel. 0823 34 36 88 - Vendita Fax 0823 45 94 82

Santa Maria Capua Vetere
Via del Lavoro, 32 - 81055 - Santa Maria Capua Vetere (Caserta)
Tel. 0823 84 57 20 - 0823 79 41 43 - Fax 0823 84 16 58
Email info@peugeotminieri.com
Minieri Srl
Iscrizione Tribunale S. Maria C.V. 342/78
Partita IVA 00395950611

Siamo presenti anche su
Tutti i diritti sono riservati - Copyright © 2017 - Realizzato da NapoliWeb S.r.l. Siti web Napoli