Dal lunedì al sabato: 9:00 – 13:00 15:30 – 19:30
Gamma plug-in hybrid Peugeot

Gamma plug-in hybrid Peugeot

lunedì 23 marzo 2020

Nei giorni scorsi abbiamo parlato diffusamente dell’arricchimento della gamma elettrificata Peugeot. Continiuamo da fare informazione in questo senso per tutti i nostri clienti e per i più curiosi, è uno strumento che sfruttiamo per farvi sentire la nostra presenza anche in momenti difficili come quello che stiamo vivendo a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

La maggiore efficienza tecnologica oggi possibile nel settore delle auto elettriche è rappresentata dal plug-in hybrid, come confermato anche dalle direttive statali che a questi modelli assegnano ecobonus al pari delle auto 100% elettriche. Peugeot, in un anno cruciale per la mobilità del futuro, mette così in campo ben 3 modelli di questa categoria, perseguendo una strategia dalla quale non c’è più ritorno. L’ibrido ricaricabile tramite comune presa elettrica di Peugeot permette un’autonomia di circa 60 km in modalità zero emissioni, e con la combinazione tra le due propulsioni permette di contenere in maniera sensibile l’inquinamento. Una scelta consapevole e responsabile per il benessere di tutti e dell’intero pianeta, che oggi è a disposizione di tutti con una gamma completa, trasversale e diversificata.

A beneficiare della tecnologia ibrida è in primo luogo il SUV Peugeot 3008, che si colloca nella soglia di maggiore efficienza ed offre un’esperienza di guida appagante, piena e rotonda in qualsiasi modalità, anche perché beneficia di uno speciale “4” in esclusiva, che si riferisce alla modalità trazione integrale con 2 motori elettrici, uno per assale, ad accrescere il raggio d’azione di questo SUV.
Ci sono poi la 508 fastback berlina Hybrid ma anche la sua variante 508 Station Wagon a completare il ventaglio di opzioni: su tutte troviamo il cambio automatico elettrificato EAT8, uno strumento pensato proprio per garantire la migliore fluidità di marcia per questi veicoli.



Opzioni di ricarica



La gamma plug-in hybrid di Peugeot garantisce rapidità delle operazioni di ricarica. Da una comune presa domestica si raggiunge il 100% di ricarica della batteria in circa 7 ore, ma se si opta per il Wallbox e quindi per lopzione con caricatore di bordo da 7,4 kW l’operazione dura solo 2 ore. Peugeot ha stipulato inoltre una importante partnership con EnelX, leader italiano nella distribuzione di energia elettrica, anche per favorire l’accesso alle migliaia di colonnine pubbliche di ricarica già presenti sul nostro territorio.

Vantaggi economici delle Peugeot elettriche



Oltre al risparmio di carburante, la gamma elettrica Peugeot assicura accesso a tutti gli ecobonus previsti dallo Stato ed anche ai contributi regionali; in alcuni casi addirittura si può ottenere l’esenzione dal bollo auto; l’accesso a moltissime ZTL è sempre garantito, e per finire anche la sosta nelle strisce blu è gratuita!
Scegliere l’elettrico è un investimento importante, e su questo non c’è dubbio, tuttavia la maggiore spesa iniziale è compensata dai minori costi per il rifornimento di carburante. Inoltre, Peugeot offre numerose opzioni che si distaccano dal concetto di “possesso” dell’auto, e puntano soprattutto sui benefici della guida, presentandola quindi come un servizio che si può ottenere con una qualità elevatissima grazie alle forme di noleggio a lungo termine.

Richiedi maggiori informazioni
* Campi obbligatori
Casapulla
Via Nazionale Appia, 81 - 81100 - Casapulla (Caserta)
Vendita Tel. 0823 34 36 88 - Vendita Fax 0823 45 94 82

Santa Maria Capua Vetere
Via del Lavoro, 32 - 81055 - Santa Maria Capua Vetere (Caserta)
Tel. 0823 84 57 20 - 0823 79 41 43 - Fax 0823 84 16 58
Email info@peugeotminieri.com
Minieri Srl
Iscrizione Tribunale S. Maria C.V. 342/78
Partita IVA 00395950611

Siamo presenti anche su
Tutti i diritti sono riservati - Copyright © 2017 - Realizzato da NapoliWeb S.r.l. Siti web Napoli